Not-Tur-Na

Partenza indicativamente verso l‘ora di cena. Eh già … mentre gli altri mettono le gambe sotto il tavolo, noi ci mettiamo “in sella!”.  La particolarità di quest’escursione è proprio questa: rientro in notturna !!!

NOT-TUR-NA

Il percorso ad anello è piuttosto semplice, si parte dalla piazza del castello di Melegnano e si raggiunge, attraverso le campagne del circondario, il parco dell’ADDA.

RIDE-IN-2-THE-DARKAl calare del sole, lungo le rive del fiume, si accendono le luci su caschi e manubri e passando da Boffalora, ci si dirige in direzione Montanaso, per attraversare la zona del “Bel Giardino”, dove si snodano veloci single trails, toccare la città di Lodi e riprendere la via del ritorno. L’emozione però non finisce qui!

All’arrivo, infatti, la serata continua all’UvaViva di Melegnano con “panino + birra” per tutti i partecipanti ZTL.

L’ESCURSIONE IN NUMERI:

DURATA: 4 ore circa.

DISTANZA DA PERCORRERE: 60 km pianeggianti.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE : comprensiva di panino e birra media all’arrivo ed assicurazione (per i dettagli dell’ASSICURAZIONE FREE SPORT clicca qui).

COME ISCRIVERSI ? Clicca qui oppure se vuoi personalizzare il tuo viaggio ad hoc clicca qui.

PRIMA DI PARTECIPARE: non dimenticarti di controllare lo stato della tua MTB e del tuo equipaggiamento (casco, luce posteriore e zaino).
Non sai come fare? Leggi i nostri consigli, clicca qui.